Come vendere casa in 24 ore grazie all’Open House

Non ho fatto in tempo a farvela vedere…

Tolta dal mercato dopo solo 24 ore grazie all’Open House

 

Un delizioso superattico in zona Eur, luminoso e ben distribuito con una terrazza invidiabile su un tranquillo parco condominiale, ideale per giovani coppie appena sposate, famiglie con bambino o single amanti della pace e della tranquillità.

Nelle prime 24 ore sul mercato, ha registrato ben oltre 45 telefonate per richiesta informazioni, 25 appuntamenti fissati in un solo giorno, 4 proposte d’acquisto formulate entro le prime 24 ore, proposta accettata dal proprietario il giorno successivo.

 

Tutto questo grazie all’Open House!

Come funziona l’Open house?

È una formula rivoluzionaria nel mondo dell’immobiliare americano che sta conquistando sempre più terreno anche in Italia. Si tratta di una giornata speciale in cui le porte della casa in vendita vengono aperte a tutti i visitatori interessati anche senza bisogno di appuntamento.

I potenziali clienti possono tornare più volte nel corso della giornata e se definitivamente convinti, formulare una proposta di acquisto il giorno stesso.

Quali sono i vantaggi dell’Open House?

È una grande opportunità sia per chi vende che per chi cerca casa.

Vantaggi per i venditori:

  • Massima visibilità: Mostrare la casa a molte persone nello stesso giorno può portare a vendite rapide e al miglior prezzo.
  • Facilità: Non serve fissare appuntamenti singoli, risparmiando tempo e stress.
  • Garanzia di una efficace comunicazione, la casa viene presentata nel migliore dei modi contemporaneamente a tutti i potenziali acquirenti.

Benefici per gli acquirenti:

  • Accesso diretto: Si può visitare la casa senza pressioni, prendendosi tutto il tempo desiderato per decidere.
  • Esperienza completa: Potrai esplorare ogni angolo della casa per vedere se è pienamente rispondente ai tuoi desideri.
  • Proposta di acquisto immediata: se l’immobile visitato è quello dei tuoi sogni, potrai formulare la tua migliore proposta di acquisto il giorno stesso. Tutte le proposte ricevute saranno sottoposte alla visione del proprietario, sarai quindi certo di poter partecipare alla trattativa.

L’open house rappresenta un’evoluzione nel modo di commercializzare le proprietà immobiliari, offrendo vantaggi tangibili sia ai venditori che agli acquirenti Se stai pensando di vendere, considera di organizzare un open house per attirare più acquirenti in un colpo solo. E se stai cercando casa, non perdere l’occasione di visitare più opzioni nello stesso giorno senza fretta. Potrebbe essere la chiave per trovare la casa dei tuoi sogni in modo semplice e veloce.

Compare listings

Confrontare
Chat
Chattiamo
Ciao,
come posso aiutarti