Top Producer del 2016

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][vc_column_text]Ogni anno, le Agenzie Re/Max analizzano le vendite e le transazioni immobiliari di ogni singolo associato, comparando i dati sia internamente all’agenzia che con tutti gli agenti Re/Max d’Italia.
Sono entrata in Re/Max poco più di un anno fa, e con mia enorme soddisfazione posso dire di essermi aggiudicata il premio di MIGLIOR CONSULENTE IMMOBILIARE RE/MAX DOLCEVITA 2016. Sicuramente un risultato importante se inquadrato in una visione d’insieme, dove il mio nome compare anche nella TOP TEN dei primi consulenti dell’Area Centro Italia e nella TOP 25 di quella Nazionale.

 

D: Come sei riuscita in così poco tempo a raggiungere questi risultati?

F: Ho sempre lavorato con dedizione, impegno e passione, ho fatto tesoro delle esperienze passate e non ho mai smesso di aggiornarmi cercando costantemente di studiare e applicarmi.

D: Non credi che tanti anni di questo lavoro siano sufficienti a regalarti l’esperienza necessaria?

F: Assolutamente no! Rimanere ancorati al passato è proprio il più grande sbaglio. Il mercato cambia, la società cambia, le leggi cambiano. Quello che io voglio continuare a mantenere è la tranquillità dei clienti che si affidano a me. Scegliendo me sanno di poter contare su una persona in grado di risolvere molte problematiche e in molti casi di anticiparle.

Sanno che sfrutterò le mie conoscenze ed esperienze per cercare di trovare la strategia più idonea a risolvere il loro problema. Renderò come merita unica la loro casa e ogni loro esigenza muovendomi tra gli svariati mezzi di comunicazione e promozionali che oggi il mercato ci propone.

D: Parliamo del mercato del Lusso.Pensi che anche questo settore abbia risentito della recente crisi??

F: Sicuramente la situazione politico-economica del nostro paese non è delle più rosee e l’andamento del mercato ancora non è in ripresa, ma non dimentichiamo che l’Italia è ancora tanto amata dagli stranieri e che proprio le proprietà di lusso hanno maggiori possibilità di diventare fonte di ricchezza anche per le famiglie italiane che hanno progetti imprenditoriali.

Recentemente ho partecipato ad un corso sugli immobili di lusso fatto da RE/MAX  per formare al meglio alcuni consulenti che si dedicano a questo mercato. Ottenere la certificazione RE/MAX Collection significa  aver colto questa esclusività che distingue il settore residenziale da quello più ricercato e di prestigio. Lavorare in tale settore vuol dire saper capire come approcciarsi al mondo che sta cambiando, come trasformare proprietà esclusive in nuove iniziative e possibili business; come presentare in maniera unica immobili che hanno caratteristiche uniche. Guardate per esempio il bellissimo casale nel Viterbese.. è un esempio perfetto di questo concetto!

D: Cosa vuol dire lavorare con passione?

F: Ecco questa è la domanda che mi piace di più; vuol dire approcciarsi a questo settore in maniera diversa, vuol dire mettere passione in ogni attività che si inizia, dal classico annuncio su internet alla brochure unica ed esclusiva all’organizzazione di un evento per i miei clienti….

Quando si lavora così, i risultati arrivano sempre[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Compare listings

Confrontare
Chat
Chattiamo
Ciao,
come posso aiutarti