Una casa con un’anima vintage dal fascino metropolitano…
A pochi passi dalla stazione Ostiense, e dalla fermata della metro Piramide, questo appartamento di grande fascino farà innamorare chiunque voglia vivere Roma come all’interno di un film di Ozpeteck.
Salendo Viale Marco Polo, ci allontaniamo di pochissimo dalla confusione delle stazioni ed entriamo in un complesso molto silenzioso, ben curato, con servizio di portineria, ascensore e delle belle aiuole fiorite.
Per un attimo ci dimentichiamo di trovarci in una delle zone più caratteristiche della capitale, ma una volta saliti al piano ed entrati nel salone triplo dell’appartamento ci rendiamo conto di quanto sia suggestiva e unica la vista che si può ammirare dalle grandi vetrate che corrono lungo tutto il lato della casa.
Una casa di carattere, una casa da cui osservare la vita che scorre, le storie delle persone, la suggestione delle luci dei treni. Dal grande ingresso si può accedere alla zona giorno, alla cucina, oppure direttamente alla zona notte. Il salone è luminosissimo, ampio, con delle pareti in mattoni rossi perfettamente mantenuti, un camino funzionante e una zona leggermente riservata che può essere sfruttata come spazio relax o attrezzata come angolo bar.
La cucina dalla forma quadrata ha uno sfogo esterno, molto comodo e anche se ora è strutturata in modo diverso può comodamente ospitare un tavolo da pranzo.
Dirigendoci verso la zona notte troviamo una piccola cameretta con bagno, che può diventare una stanza servizi-lavanderia e un secondo bagno con vasca e finestra. La prima camera molto grande e ora adibita a studio ha due uscite esterne: una verso il balcone e una sul terrazzo vivibile con affaccio sul verde, che collega anche la seconda camera da letto matrimoniale.
Non farti sfuggire l’occasione rara di abitare una casa che non ha bisogno di essere arredata per avere un’anima pulsante.
Errore: Nessun feed trovato.
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.
Compare listings
ConfrontarePer favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.