Viale Cesare Pavese

Viale Cesare Pavese, Fonte Ostiense, Municipio Roma IX, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00143, Italia
  • 435,000€
Riproduci video

144 mq

1° piano

2 camere

2 bagni

2 Balconi

Posto auto

Movimento e stile da abitare

Nel quartiere residenziale di Viale Cesare Pavese, a pochi passi dall’Eur centro, all’interno di un complesso signorile ed in un contesto ricco di servizi, spazi verdi e viali alberati, ho il piacere di proporvi in vendita un appartamento di circa 144 mq posto al primo piano con posto auto coperto e cantina.

Una originale ristrutturazione di qualche anno fa, ha ridistribuito gli spazi del grande salone, movimentandolo con pedane e gradini e dividendolo in diverse zone: la zona living che ruota intorno al grande camino, la zona studio impreziosita da una grande vetrata con affaccio sul verde, la zona pranzo con affianco la cucina anch’essa con balcone sul giardino condominiale. Ogni angolo riflette e trasmette calma ed intimità, il vero valore del sentirsi a casa, circondati da pace, verde e silenzio.

Nella zona notte troviamo due camere da letto con uscita diretta sui balconi, due servizi finestrati e un comodo ripostiglio.

Gli spazi sono ampi e si prestano a più ipotesi di ristrutturazione; sarà facilmente possibile creare una terza camera da letto oppure ridistribuire gli ambienti per godere di una grande cucina – tinello.
Questa casa ha delle grandissime potenzialità e saprà regalare enormi soddisfazioni a chi riuscirà a coglierne l’essenza per trasformarla nella “casa dei suoi sogni”.
Perfetta per una famiglia con bambini si trova proprio davanti al “Centro Commerciale Il Gran Pavese” e alla fermata dell’autobus, vicino a scuole, asili, bar e farmacie.

Francesca Lionetti
WhatsApp

144 mq

Eur-Cesare Pavese

2 Camere

435.000

Classe Energetica: G

Planimetrie

image

Descrizione:

  • Indirizzo Viale Cesare Pavese 109
  • Città Roma
  • Quartiere Eur-Cesare Pavese
  • Cap 00143
Francesca Lionetti
WhatsApp

I MIEI ULTIMI POST

Compare listings

Confrontare
Francesca Lionetti
  • Francesca Lionetti