Via Paolo di Dono

Via Paolo di Dono, Ardeatino, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00142, Italia
  • 399,000€
Riproduci video

129 mq

3° piano

3 camere

2 bagni

2 Balconi

Box auto

La casa del tuo domani: ottima opportunità di investimento nel quartiere Eur-Serafico.

Una casa grande, con un bel terrazzo abitabile, immersa nella quiete e nel silenzio di un elegante comprensorio. Un contesto unico ed esclusivo con un curatissimo giardino condominiale, un campo da tennis ed una piscina con zona relax riservata e discreta.

Questo appartamento, di cui è in vendita la nuda proprietà ha una superficie di circa 130 mq e si trova al terzo piano di una palazzina di un comprensorio residenziale di Via Paolo di Dono con servizio di portineria H24.

L’ingresso è aperto sul salone che affaccia sul grande balcone abitabile, la vista è piacevole e aperta, uno spazio riservato e silenzioso dove poter trascorrere pomeriggi di relax. La zona notte attualmente è composta da una grande camera da letto matrimoniale, una seconda stanza da letto – studio con uscita sul balcone e un servizio finestrato con vasca da bagno e doppi lavandini.

La cucina abitabile è separata e indipendente con un comodo sfogo su un secondo balcone e adiacente ad una zona servizio composta da una terza cameretta e da un secondo servizio con finestra. Di proprietà un box auto di 20 mq.

La casa si presenta in buone condizioni, ma grazie ad una ristrutturazione potrà facilmente diventare una dimora moderna e funzionale inserita in un contesto unico e di rappresentanza. Nel comprensorio è stato approvato il progetto del superbonus 110%.

Non farti sfuggire l’opportunità di investire in un immobile dalle grandissime potenzialità.

Francesca Lionetti
WhatsApp

129

Eur-Serafico

3 Camere

399.000

Classe Energetica: G

Planimetrie

image

Descrizione:

  • Indirizzo Via Paolo di Dono, 145
  • Città Roma
  • Quartiere Serafico
  • Cap 00142
Francesca Lionetti
WhatsApp

I MIEI ULTIMI POST

Compare listings

Confrontare
Francesca Lionetti
  • Francesca Lionetti