Via Giulia

Via Giulia, Rione VII Regola, Municipio Roma I, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00186, Italia
  • 1,120,000€

125 mq

4°Piano

3 camere

2 bagni

no

no

Luminoso appartamento in palazzo storico.

Ci troviamo nella parte più bella e aperta di Via Giulia, tra Ponte Sisto e la fontana del Mascherone; lo stabile che ospita l’appartamento oggetto della presente vendita fu edificato nel 1700 e sopraelevato nel 1800, con un restauro integrale effettuato negli anni ’60 del 1900. E’ presente un servizio di portineria lunedi-sabato mattina, la zona è attentamente controllata anche per la presenza del posto fisso di sorveglianza a tutela del Consolato di Francia, proprio dirimpetto al portone del palazzo.

L’appartamento di cui curiamo la vendita si trova al 4 piano ed è servito dall’ascensore.
L’immobile è ampio e gli ambienti principali sono molto luminosi soprattutto tra l’ora di pranzo ed il primo pomeriggio quando arriva la luce diretta del sole. E’ inoltre presente una cantina di 15 mq.
La distribuzione degli ambienti è la seguente; Ingresso e corridoio centrale,

– esposizione su Via Giulia: primo ambiente principale – salone con camino e due finestre, camera da letto con soffitto decorato ricavata nel secondo ambiente principale, seconda camera con soffitto decorato e zona armadi anch’essa ricavata nel secondo ambiente principale.

– esposizione su cortile interno: antibagno e bagno con doccia, cucina semiabitabile, terza camera con zona armadi e bagno; ogni ambiente è dotato di finestra.

Francesca Lionetti
WhatsApp
  • Indirizzo via Giulia
  • Città Roma
  • Quartiere Centro Storico
  • Cap 00186

125 MQ

Via Giulia

3 Camere

1.120.000

Classe Energetica: G

image

Descrizione:

Francesca Lionetti
WhatsApp

I MIEI ULTIMI POST

Compare listings

Confrontare
Francesca Lionetti
  • Francesca Lionetti