Via del Serafico

Via del Serafico, Quartiere XX Ardeatino, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00142, Italia

163 MQ

3 Piano

3 camere

3 bagni

terrazza

2 Posti

Una casa elegante per un futuro sereno in mezzo al verde.

All’interno di un comprensorio elegante e pieno di verde, sono lieta di proporre in vendita la nuda proprietà di un signorile appartamento di 163 mq.
La casa molto bella e ben distribuita ha una particolarità non replicabile: gli affacci!
Da ogni finestra e terrazzo si può godere di una vista aperta sul verde.

Dall’ingresso principale si entra nel salone doppio con due uscite sui gradevoli e silenziosi terrazzi, la zona pranzo è collegata alla cucina separata e abitabile, anch’essa con uno sfogo su un terzo e comodo terrazzino. Dirigendoci verso la zona notte, troviamo un bagno con doccia e un grande studio con balcone privato che affaccia sul rigoglioso giardino del comprensorio.
La camera da letto principale è molto spaziosa, con balcone e bagno dedicato. Il corridoio ha delle grandi armadiature a muro e la seconda camera da letto è matrimoniale e molto luminosa.

La zona di servizio invece, completamente separata e con un ingresso autonomo sul pianerottolo è composta da una camera da letto spaziosa con affaccio esterno e un servizio-lavanderia. Completano la proprietà due posti auto e una soffitta.

Questa casa si trova a qualche minuto dal centro dell’Eur, in una posizione invidiabile: a pochissima distanza dal capolinea della metro B Laurentina, all’interno di un comprensorio privato, silenzioso e riservato, in Via del Serafico.

Una soluzione perfetta per chi vuole guardare al futuro, assicurandosi una casa elegante, spaziosa…ma soprattutto immersa nel verde, nella pace e nel silenzio.

Francesca Lionetti
WhatsApp

Attico 163 MQ

Via del Serafico

3 Camere

590.000

Classe Energetica: G

Planimetrie

image

Descrizione:

  • Indirizzo via del Serafico
  • Città Roma
  • Quartiere Ardeatino, Eur
  • Cap 00142
Francesca Lionetti
WhatsApp

Compare listings

Confrontare
Francesca Lionetti
  • Francesca Lionetti