Caratteristico appartamento in un palazzo settecentesco
Nella splendida cornice del centro storico, al secondo piano di in un palazzo settecentesco, si trova un appartamento che unisce il piacere di vivere a due passi dai luoghi più belli di Roma (Campo dè Fiori, Via Giulia e Piazza Navona sono a qualche minuto a piedi) alla pace e al silenzio.
Entrati nell’appartamento, ci si ritrova in un salottino con zona pranzo, si prosegue attraverso il luminoso corridoio su cui si affacciano la cucina ed un primo bagno in marmo rosso; si arriva quindi alla zona notte dove troviamo due grandi camere da letto di cui la principale (in passato usata come salone) con camino, soppalco e balcone. Grazie ad una scala si accede ad un altro soppalco, dove si trova una terza camera più piccola ed un secondo bagno.
L’appartamento colpisce per gli elementi di grande fascino, come il corridoio ricavato da un ballatoio coperto e dotato di una lunga vetrata esposta a sud, l’altezza dei soffitti con travi a vista e un grande camino d’epoca.
Descrizione:
Error: No feed found.
Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.
Compare listings
ConfrontarePer favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.