Baldo degli Ubaldi

Via Baldo degli Ubaldi, Quartiere XIII Aurelio, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00167, Italia

250 mq

2°Piano

4 camere

3 bagni

Piscina Condominiale

2 posti auto

Ampio appartamento con vista panoramica

Baldo degli Ubaldi, a poca distanza dalla bellissima Piazza San Pietro, in contesto signorile immerso nel verde con servizio di portierato e piscina, in palazzina di soli tre piani, si vende lussuoso appartamento posto al 2° piano di 250 mq coperti oltre a terrazzi per 60 mq con vista panoramica sul Cupolone.

L’accesso al comprensorio è attraverso una strada privata con cancello automatico. La Palazzina risale ai primi anni ’70 e consta di soli tre piani. Il Condominio, con servizio di portierato, è circondato da numerose e gradevoli aree a verde. La zona Piscina è attiva nel periodo che va da Giugno a Settembre.
L’appartamento è sito al secondo piano con ascensore. La zona giorno, con accesso diretto al grande terrazzo panoramico ( da cui si può godere uno spicchio dell’imponente Cupola di San Pietro ), si compone di ingresso, una grande e decisamente luminosa rappresentanza di 100 mq., una sala da pranzo e una sala biliardo; la zona di servizio consta di una cucina abitabile completamente arredata; la zona notte è composta da tre confortevoli camere matrimoniali ( al momento una è adibita a studio ), di cui una dotata di bagno privato con vasca, un bagno con doccia che serve le altre camere da letto, una camera singola con bagno privato ( che può fungere da camera degli ospiti o della donna di servizio ), oltre a numerosi armadi a muro.
L’immobile è lussuosamente arredato in stile classico, sapientemente arricchito con pezzi di pregiato antiquariato. Completa la proprietà una comoda e spaziosa cantina oltre ad almeno 2 posti auto scoperti all’interno del condominio.
L’immobile è disponibile anche in locazione, previo accordo su durata e canone.

STATO E FINITURE:
L’appartamento si presenta in ottimo stato. I pavimenti sia della zona giorno che della zona notte sono impreziositi da un parquet in perfetto stato.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori.
L’impianto d’illuminazione prevede, nella zona giorno ( controsoffittata ), la presenza di numerosi coreografici faretti alogeni.

POTENZIALITA’ d’USO:
Data la location e l’alta rappresentanza questa proprietà si presta perfettamente per essere utilizzata come residenza principale di una famiglia.

Francesca Lionetti
WhatsApp

Villa di 250 MQ

Via Baldo degli Ubaldi

4 Camere

1.340.000

Classe Energetica: F

Planimetrie

Descrizione:

  • Indirizzo via baldo degli ubaldi
  • Città Roma
  • Quartiere Aurelio
  • Cap 00167

Francesca Lionetti
WhatsApp

Compare listings

Confrontare
Francesca Lionetti
  • Francesca Lionetti