Largo Paganico Sabino

Largo Paganico Sabino, Municipio Roma IV, Zona VI Settecamini, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00131, Italia
  • 150,000€
Riproduci video

80 mq

5° Piano

1 camera

1 bagno

terrazza

-

Tranquillità e pace
In tranquillo complesso residenziale costruito a metà degli anni 2000, a soli 10 minuti dalla fermata metro Rebibbia e dal Centro commerciale Roma Est, questo delizioso appartamento di 80 mq si trova al 5° piano di una palazzina in cortina.
Il salone è ampio e luminoso ed ha un affaccio diretto sul grande terrazzo vivibile dalla splendida vista aperta verso le montagne. La cucina è abitabile e la camera da letto piena di luce è arredata con un grande armadio ad 8 ante. Il servizio è con la finestra e nel corridoio troviamo 2 soppalchi ed un comodo ripostiglio.
Le rifiniture interne, come gli infissi in legno con doppio vetro, i pavimenti in ceramica, la presenza dell’aria condizionata e del video citofono, rendono questa casa perfetta per essere vissuta da una giovane coppia alla ricerca di tranquillità.
Il palazzo immerso nel verde si trova in una posizione utile per immettersi facilmente sul grande raccordo anulare e per raggiungere le principali arterie stradali cosi come le fermate metro delle vicinanze.

Francesca Lionetti
WhatsApp
  • Indirizzo via Alberese
  • Città Roma
  • Quartiere Tiburtino
  • Cap 00131

Appartamento 80 MQ

Via Paganico Sabino

1 Camera

150.000

Classe Energetica: G

image

Descrizione:

Francesca Lionetti
WhatsApp

I MIEI ULTIMI POST

Compare listings

Confrontare
Francesca Lionetti
  • Francesca Lionetti