Trendy, intenso, storico: sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono il quartiere fulcro dell’Urban Art romana. Il Pigneto negli ultimi anni è uno dei quartieri più amati della capitale, fuori dai classici circuiti turistici combina in modo sublime le sue due anime contrapposte: la caratteristica personalità romanesca delle ore diurne, tra botteghe artigiane, localini su strada, negozietti in cui ci sente a casa e quella invece più trasgressiva di una movida notturna ricercata e giovane.
Nelle immediate vicinanze della fermata metro Pigneto, sono lieta di proporvi in vendita un appartamentino al secondo piano di un palazzo senza ascensore.
Ideale per un single o per una giovane coppia si sviluppa su circa 50 mq ben sfruttati, con un bell’ingresso ampio, una cucina separata con un comodo balcone, un living con soppalco su cui è stato posizionato un letto matrimoniale e un servizio finestrato con doccia.
Nonostante necessiti di qualche piccola miglioria, può essere velocemente reso abitabile.
Questo appartamento, grazie alle sue caratteristiche e soprattutto grazie alla sua posizione, risulta essere davvero interessante, anche come prospettiva di investimento. La grande popolarità del quartiere infatti tra artisti e giovanissimi, rendono questo tipo di soluzioni molto ambite e apprezzate.
Errore: Nessun feed trovato.
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.
Compare listings
ConfrontarePer favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.