Appartamento 2 – Isola d’Elba

Viale Europa, Mola, Porto Azzurro, Livorno, Toscana, 57036, Italia
  • 250,000€
Riproduci video

95 mq

Giardino

2 camere

2 bagni

Vicino al mare

Posto auto

Un appartamento indipendente a pochi passi dal mare.

Isola d’Elba – Porto Azzurro. Nelle immediate vicinanze del centro di Porto Azzurro, a poca distanza dal mare, ho il piacere di proporvi in vendita un esclusivo appartamento su due livelli inserito all’interno di una grande villa bifamiliare costruita alla fine degli anni 60 e circondata da un giardino condominiale di circa 1200mq (frazionabile) con entrata padronale da Viale Europa ed un secondo ingresso carrabile per parcheggiare auto e moto.

L’entrata è al primo piano, la superficie di circa 95 mq ha una forma rettangolare facilmente ridistribuibile. In questo momento l’appartamento è composto da un ingresso-corridoio che collega tutte le stanze della casa, partendo dalla cucina abitabile con balcone e servizio. L’affaccio aperto sul giardino regala luce a questi ambienti e una vista privilegiata e tranquilla sul verde.

La zona notte è composta da due grandi camere da letto e un secondo servizio con finestra e vasca da bagno.

Legato all’immobile una parte sottostante che potrà essere utilizzata come sala hobby, camera ospiti o magazzino. Gli ambienti sono grandi, silenziosi e luminosi e ben si prestano ad essere reinventati per corrispondere alle esigenze dei futuri proprietari.

La casa ideale per chi vuole avere una soluzione abitativa pratica senza rinunciare alla ricercatezza del vivere in villa oppure per chi desidera creare una attività ricettiva in un punto strategico dell’isola a poca distanza dal mare e da Piazza Matteotti, una delle più grandi e belle piazze, centro focale del paese e della sua mondanità.

Francesca Lionetti
WhatsApp
  • Indirizzo Porto Azzurro, Isola d'Elba
  • Città Isola d'Elba
  • Quartiere Porto Azzurro
  • Cap 57036

95 mq

Porto Azzurro

2 Camere

250.000

Classe Energetica: G

image

Descrizione:

Francesca Lionetti
WhatsApp

I MIEI ULTIMI POST

IL MIO INSTAGRAM

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Compare listings

Confrontare
Francesca Lionetti
  • Francesca Lionetti