Mai come oggi, preparazione e impegno devono essere alla base di una professione difficile e delicata come quella del consulente immobiliare.
L’intervista rilasciata a La Repubblica mi ha fatto ulteriormente riflettere su quanto oggi sia cambiato il ruolo del consulente immobiliare: da semplice mediatore fra le parti a consigliere, aiuto e supporto a 360 gradi per i propri clienti.
Problemi di tipo tecnico –urbanistico, catastale, legale, umano rendono sempre più complesso il processo di una compra-vendita.
Riuscire a destreggiarsi tra le varie incognite con garbo e senza perdere occasioni è davvero difficile, ma la mia passione ed il mio impegno stanno dimostrando che il mio modo di affrontare diversamente questa professione è possibile e giusto.
L’articolo de la Repubblica svela alcuni dei miei segreti, ma per scoprire tutti i miei servizi dedicati, possiamo tranquillamente fissare un appuntamento conoscitivo, sarò lieta di mostrarti il mio materiale di marketing, e aiutarti a comprendere cosa posso fare per te e la tua casa.
Leggi l’articolo completo direttamente sul portale ufficiale: Le eccellenze del Lazio 2022